giovedì 16 settembre 2010

Convegno: 7° Convegno Ufologico Marchigiano

Sabato 30 ottobre 2010 presso la sala convegni Croce Gialla di Chiaravalle (AN), via fratelli cervi n°1 si svolgerà il 7° Convegno ufologico delle Marche organizzato dal CUN Marche.
Orario inizio convegno: 15:30, ingresso gratuito.

Per maggiori info su relatori ed argomenti presentati scarica la locandina al seguente link: Locandina convegno pdf

Segui gli aggiornamenti e commenta la notizia anche sul forum all'indirizzo: http://ufologiamarche.forumfree.it/?t=50812769

4 commenti:

  1. Ciao da dos4rt :D
    Mi hanno fatto notare che una TV cittadina di Fano ha fatto un servizio sulle luci anomale.

    Il primo generico, da segnalazioni:
    http://www.youtube.com/watch?v=1YasLnNdae0

    Il secondo: (ma fare una ricerca con google no? =_=)
    http://www.youtube.com/watch?v=Koi9ilGBt4E

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione dos4art. Ciao!

    RispondiElimina
  3. Di niente :)
    Dovrebbe farsi intervistare, per la teoria dei flare :)
    Personalmente l'idea che mi son fatto è che ci siano tre fenomeni contemporaneamente, lanterne, flare e naturale (metano elettromagnetismo)
    Sul mio album picasa ho una cartella "comparazioni" con foto per i paragoni e nell'immagine "txt" posto dei riferimenti alle luci marine tratte da libri che riportano il fenomeno "naturale" nel passato.
    Ma tempo fa su rainews24 avevano parlato di fiamme sott'acqua qui in Italia studiato da tempo, una cosa che c'entrava con il ghiaccio al metano.
    Purtroppo ne ho visto solo una piccola parte e poi mi è mancato il tempo, se trovo riferimenti e le interessa le posterò qualcosa.
    poi come quarta teoria mettiamo anche gli ovni :)
    Saluti da dos4rt.

    RispondiElimina
  4. Si in effetti potrei farmi intervistare pure io e sfatare il mistero dell'Adriatico :) Magari fosse cosi semplice...comunque anche io sono d'accordo a considerare le 3 ipotesi (anzi 4...) sulle luci in Adriatico. Alcune testimonianze sono spiegabili con i flare, altre con le lanterne cinesi ma alcune restano di difficile interpretazione e non si può generalizzare un ipotesi sola per tutta questa fenomenologia che accade da anni nel nostro mare. Se hai del materiale posta pure dos4art. Comunque consiglio di parlare di tutto questo negli spazi opportuni dedicati al fenomeno e non nei commenti del convegno di Ancona ;)
    Ciao!

    RispondiElimina