giovedì 26 giugno 2014

Sul San Vicino ancora un avvistamento di Ufo

Foto dell'avvistamento - Corriere Adriatico
Il quotidiano locale "Corriere Adriatico" pubblica il giorno 23 giugno 2014 la notizia di un nuovo avvistamento ufo nella zona del Monte San Vicino.




Riapparso ieri l'Ufo sul monte San Vicino

APIRO - Riapparso ieri l'Ufo sul San Vicino, la segnalazione di un centauro che l'ha fotografato. Un'escursione tra i sentieri del monte San Vicino e il colpo di scena mentre scattava foto con il suo telefonino. E' il racconto di un centauro maceratese che ieri ci ha inviato la foto " scattata - come dice l'autore della fotografia - in direzione della vetta si nota molto bene un oggetto in cielo somigliante a tutti gli effetti ad un disco volante, l'oggetto sembra di dimensioni notevoli e zoommando molto con un computer si notano su di esso 4/5 luci rosse poste alla stessa distanza una dall'altra come in modo perfetto".

6 commenti:

  1. salve!..
    qualcuno di voi ha l'originale della foto o conosce il testimone che l'ha scattata?..sono interessato ad analizzarla... :)

    grazie e a presto... :)

    RispondiElimina
  2. Ma che strano, il sabato 21/06/2014, la zona di Montecassiano, ore 22:00 circa, ho visto in cielo due luci, quasi parallele però una anticipava l'altra, per un tempo di avvistamento di quasi 1 min. dove una delle due luci ad un tratto è diventata più luminosa di colore celestino poi dopo un pò che viaggiavano sono scomparse velocemente. Sinceramente non ho dato molto peso alla cosa ma due o tre giorni dopo ho letto il Corriere Adriatico, e citava proprio di avvistamenti avvenuti in quei giorni.

    RispondiElimina
  3. Un Blurfo non c'è nemmeno da analizzarlo per capirlo.

    RispondiElimina
  4. Non e' un bluff , la foto l ho scattata io ed ho ancora l originale

    RispondiElimina
  5. La foto l ho scattata io , ho fotografato la vetta, mi sono accorto poi riguardandola della sorpresa, ho ancora l originale ...ti assicuro nn e' un bleff

    RispondiElimina