domenica 7 settembre 2014

Convegno: 11° Convegno Ufologico delle Marche

Clicca per ingrandire
Si terrà domenica 21 settembre 2014 a Chiaravalle (AN) l'11° Convegno Ufologico delle Marche organizzato da Mirco Brunelli del CUN (Centro Ufologico Nazionale). Il convegno, dal titolo "L'aviazione di altri pianeti opera tra noi...", vedrà l'intervento di Massimo Angelucci (coordinatore scientifico del CUN) e di Pablo Ayo (scrittore, giornalista e ricercatore).

DATA: domenica, 21 settembre 2014
LUOGO: Chiaravalle (AN), via Fratelli Cervi, 1 - Sala convegni Croce Gialla
ORARIO: dalle 15:30 alle 19:30
INGRESSO: libero

4 commenti:

  1. Non sono mai mancato e anche quest'anno non tradirò,anche se Pablo Ayo lo digerisco molto poco.

    RispondiElimina
  2. RETTIFICO IL VOLANTINO...L'INGRESSO E' LIBERO!! MIRCO BRUNELLI

    RispondiElimina
  3. Pablo Ayo è uno dei più seri ricercatori in materia e un essere umano straordinario, caro Daniele, si vede che non lo conosci personalmente!! Ernesto C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla serietà di Pablo Ayo è meglio sorvolare.Se poi tu ti accontenti di questa ufologia buon per te.Dov'è finita l'ufologia scientifica di un Hynek,di un Haines,di un Hendry,di un Vincente-Juan Ballester Olmos e via dicendo?E potrei citarti tanti altri ufologi e scienziati che hanno affrontato questa materia essi si con serietà e competenza.Oggi invece abbiamo una nuova generazione che non sa più distinguere il pianeta Venere da una lanterna cinese,e abbiamo presunti ufologi che vanno avanti a forza di rivelazioni sensazionali prese da presunti contattisti,oppure da presunte gole profonde.Quindi per favore sarebbe ora di fare una distinzione netta tra i documenti che arrivano da fonte ufficiale tramite il Foia tanto per fare un esempio,e le rivelazioni che arrivano da personaggi quanto meno dubbi che ci parlano di patti scellerati,alieni rapitori,basi segrete aliene e via dicendo.Queste ultime informazioni purtroppo oggi vanno per la maggiore,forse perché sono meglio sfruttabili commercialmente,ma con la vera ricerca degli ufo hanno poco o nulla a che fare.

      Elimina