mercoledì 3 settembre 2014

Convegno: La giustizia di Dio nella Bibbia - Montegranaro

L’Associazione Culturale Giordano Bruno presenta il convegno “La Giustizia di Dio nella Bibbia - La seconda venuta di Gesù Cristo e il giudizio finale” che si terrà domenica 7 settembre a Montegranaro (FM) presso l’Hotel Horizon, Sp. Veregrense Loc. Villa Luciani a partire dalle ore 15,30.

L’incontro affronterà, con l’aiuto di esperti, diversi aspetti anche tramite la visione di documenti fotografici e filmati, di oggetti volanti non identificati che solcano i nostri cieli, noti come UFO. E poi ancora si cercherà di dare risposta al mistero dei cerchi nel grano, il linguaggio di simboli che da anni appaiono in più parti del globo, ultimissimi i pittogrammi sorti nell’agosto di quest’anno in Inghilterra. Ed infine la connessione che potrebbe esserci tra questi segni e la figura di Gesù Cristo, tramite il racconto dell'esperienza di Giorgio Bongiovanni, stigmatizzato da 25 anni.
La sua è una storia che ha inizio in Portogallo, precisamente a Fatima, il 2 settembre del 1989 quando in una visione vede una donna, che lui riconosce nella Vergine Maria, ai piedi della stessa quercia dove nel 1917 apparse ai tre pastorelli Lucia, Giacinta e Francesco per consegnare loro i suoi più accorati messaggi di consolazione e di ammonimento per l'umanità. Ed è in quel giorno che Bongiovanni riceve le stigmate sul palmo delle mani (negli anni a seguire le riceverà ai piedi, al costato ed anche alla fronte).
Ma i messaggi ricevuti da Bongiovanni si susseguono anche successivamente e vanno a toccare vari aspetti: la reincarnazione, la vita nell’universo, la legge evolutiva di causa-effetto, le scienza dello spirito, i richiami contro le guerre e le crudeltà inflitte ai più poveri ed innocenti. Non ultimo tema che verrà toccato sarà il Terzo Segreto di Fatima e le nuove rivelazioni scaturite dai diari della veggente suor Lucia, pubblicati di recente.

Conferenza spirituale dello stigmatizzato Giorgio Bongiovanni. 
Con Pier Giorgio Caria ricercatore documentarista e Flavio Ciucani storico

Nessun commento:

Posta un commento